Il Prof, gli studenti e Cycling Pangea

Cycling Pangea @ UNI BZ-Italy

Fa sempre un certo emozionante effetto incontrare gli sguardi e le espressioni di giovani ed attenti studenti.  Ancor più se dietro questi sguardi c’è chi elabora le parole, le emozioni della presentazione di un sogno che si sta materializzando in un progetto reale, per interpretarle e tradurle in grafica.
L’importante incontro tenuto con i giovani designers dell’università di Bolzano, nell’ambito di un corso tenuto dal prof Benincasa, mi ha regalato momenti di elevata soddisfazione, e di attenzione relativa a nuove sfaccettature  che solo da giovani sono interpretabili.

E’ una delle tantissime cose che non rientra nelle mie conoscenze e velatamente un po’ invidio chi ha la pratica di percepire delle emozioni per poter tradurle in grafica. Nell’incontro lezione, tenuto con gli studenti del prof. Benincasa, Pangea cycling on Life’s Origin, a mio avviso ha toccato un altro momento di eccellenza nella sua fase di organizzazione. A brevissimo avremmo anche il risultato del lavoro dei giovani grafici, che arricchiranno ulteriormente la globalità del progetto.

Grazie di cuore al prof. Benincasa al suo assistente, e a tutti i giovani del corso; e mi raccomando oltre alla grafica, vi aspetto al fianco dei miei pedali.
A presto. ciao

Alessandro

Lascia un commento

Tutti campi sono obbligatori

  • Thomsnisa Scritto 3 anni fa.

    Useful for following up pseudocysts or abscessesFORMAT CONTENT AND BENEFITS Trials of pulmonary rehabilitation have shown good results with various strategies. Accutane Note the tumor has formed uid cysts and bloodlled sacs.Usually asymptomatic a.In this form of therapy the child uses play with toys to express conicts and feelings that he or she is unable to communicate in a direct manner.viral hepatitis Inammation of the liver caused by a virus.